domenica 10 gennaio 2010

Uso creativo di Far Sight

In un giorno di totale, completo e piattissimo scazzo feriale, mi sono ritrovato a giocare con le abilità del mio shamano Joseki mentre aspettavo la coda per una random.

Dopo dieci minuti di saltelli sul posto senza corda, mi è balzata all'occhio una delle spell più "flavor" (ovvero inutile) dello shamano: Far Sight.
Ho scoperto un mondo nuovo. Si possono fare delle cose assolutamente simpatiche, per far passare il tempo.

La più interessante di tutte è la possibilità di castarlo a catena, per esempio per guardare nei bagni delle donne a Stormwind mentre ve ne state al sicuro da occhi indiscreti a Darnassus, a qualcosa come 10000 yarde di distanza.
Ecco un video esplicativo.



Inutile dirvi che si può arrivare ovunque. A vostro rischio.
Fatevi un giro su YouTube per altri esempi.

Un altro uso creativo è quello di "entrare" nelle texture del gioco, anche grazie ad una maggiore distanza della camera, come spiegato tempo fa nel post Avvistamenti - 03.

Un esempio?
Posizionatevi sotto l'arco d'entrata dell'Auction House di Ironforge.
Usate Far Sight sul condotto di sinistra che serve al passaggio dei grifoni.
Mettete la camera allo Zenith.
Hoplà!



Old Ironforge vista dallo spioncino.

D'ora in poi le porte non saranno più un problema.

1 commento:

Thelothian ha detto...

Marco, mi devi dire come faccio a mettere le tip di wowhead nel mio blog... :)